Fine cantiere

Pulizie post cantiere a Taggia

Tra i numerosi interventi di pulizia e igienizzazione proposti dalla Puliplus di Taggia sono disponibili anche le pulizie post cantiere. In questo caso il personale dell’impresa di pulizie garantisce un servizio di sanificazione profonda, necessaria per riportare ordine e pulizia in ambienti in precedenza sottoposti a ingenti interventi di restauro o di costruzione. 
Al termine dei lavori di cantiere, gli ambienti presentano un livello di sporco profondo e persistente, molto spesso generato da residui di vari materiali impiegati nelle costruzioni quali il silicone, le vernici, la calcina, il cemento e la malta. Tutti questi materiali sono molto difficili da eliminare e richiedono un intervento che preveda l’impiego di prodotti e macchinari capaci di agire in profondità. 
L’impresa di pulizie della provincia di Imperia dispone di numerosi strumenti e diverse macchine ideali per rendere ogni ambiente pulito e lucente, anche quello più sporco. 
Autosaloni

Attrezzature per pulizie professionali 

Il personale della nostra ditta a Taggia viene costantemente aggiornato e formato sulle metodiche e le tecniche di igienizzazione più innovative. 

In più, può contare su macchinari e attrezzature certificate, idonee per garantire una pulizia approfondita e un’igiene sicura, senza rischiare di danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio o altre superfici appena posate, come nel caso di parquet, cotto e altri materiali.

Gli interventi di fine cantiere

Le pulizie di fine cantiere comprendono lo sgombero dei rifiuti, delle macerie e l’aspirazione delle polveri. 

Inoltre vengono lavate tutte le superfici, quali i pavimenti e i vetri delle finestre, nonché igienizzati i bagni e rimosse tutte le impronte inevitabilmente lasciate dagli operai durante i lavori. 

La pulizia post cantiere e post ristrutturazione è a disposizione di privati e di imprese edili, aziende di costruzioni, ingegneri e architetti e pubbliche amministrazioni. 
Avete appena ristrutturato casa e cercate professionisti nella pulizia di macerie?
Share by: